È nata a Napoli e da oltre trent’anni si è trasferita a Roma, iscritta all’albo dei praticanti giornalisti, ha collaborato con alcune riviste e quotidiani.
Ha sempre lavorato subordinando il lavoro alle esigenze della sua famiglia. Ha vissuto per alcuni periodi a Parigi, New York e Londra.
Appassionata d’arte fin da ragazza si è inizialmente dilettata nella decorazione della ceramica.
Negli ultimi anni si è avvicinata all’arte pittorica. Partendo dallo studio e dalla sperimentazione di svariate tecniche di pastello, olio e acrilico.
L’impegno nell’apprendimento ha ingenerato in lei il profondo desiderio di esprimere sentimenti e sensazioni realizzando lavori di svariata natura, partendo dalla riproduzione di immagini fotografiche colte personalmente e che avevano in lei suscitato particolari emozioni e riflessioni.
Dopo una prima fase di tentativi di mera rappresentazione della realtà ha sentito il bisogno di esprimere la creazione di immagini personali,sentimenti e stati d’animo.
Ha partecipato ha due mostre collettive a Napoli alla Casina Pompeiana organizzata dallo Studio 3Arte. La prima i colori pompeiani e la seconda i colori dell’anima.
Vincitrice del primo premio a Roma alla galleria SC-ArtGallery alla mostra “tre trenta per trenta”.